Rafforzare il sistema immunitarie con Olife

Rinforzare le difese immunitarie con l’infuso di olivo

Il nostro corpo è esposto tutti i giorni a virus e batteri, sin dalla nostra nascita. Ma forse mai come in questo periodo della storia umana sentiamo il bisogno di difenderci da essi. Il nostro sistema immunitario creato per combattere virus come quelli dell’influenza o ancora più potenti a volte non riesce da solo a bloccare il loro attecchimento. Potremmo trovarci in un momento della nostra vita molto stressante, o stiamo seguendo una dieta che potrebbe impoverirci di alcune sostanze o ancora ci troviamo a dover già combattere con una nostra malattia. Il corpo ha bisogno di rafforzare quindi le sue difese immunitarie. Come possiamo farlo?

4 modi per rafforzare il sistema immunitario

  1. SEGUIRE UNA DIETA BILANCIATA
    Cerchiamo di assumere nei pasti principali alimenti che possano apportare vitamine utili a rafforzare il nostro sistema immunitario come la vitamina C contenuta in agrumi, ananas, kiwi, ma anche in alcune verdure fresche come lattuga, radicchi, spinaci e in alcuni ortaggi come broccoli, cavoli, pomodori e peperoni.
  2. ASSUMERE VITAMINE SPECIFICHE
    A volte seguire una dieta bilanciata non basta quindi cerchiamo di assumere vitamine che possano rafforzare il nostro sistema immunitario come la vitamina D, il ferro e lo zinco.
  3. DORMIRE A SUFFICIENZA
    Il riposo regolare aumenta le nostre difese immunitarie quindi cerchiamo di dormire sempre 7-8 ore a notte così da dare al corpo la possibilità di rafforzarsi.
  4. FARE ATTIVITA FISICA REGOLARE
    Svolgere regolare attività fisica, anche solo per 15 minuti al giorno rafforzerà le nostre difese immunitarie e ci permetterà di stare meglio ogni giorno di più.

Adottando questi semplici consigli daremo una mano al nostro sistema immunitario per contrastare e combattere virus e batteri che ci attaccano. Nel periodo di pandemia che stiamo vivendo questo è più che mai necessario.

Ma parliamo anche dell’importanza degli antiossidanti per il nostro corpo. In caso di infezione, il nostro organismo produce un’enorme quantità di radicali liberi per difendersi contro l’invasione dei microbi. Gli antiossidanti sono necessari per regolare queste reazioni ed evitare danni alle cellule sane.

L’infuso di olivo in questo sarà un nostro grande alleato. Perché?
Il Ministero della Salute ha approvato per l’infuso di olivo anche questo claims in etichetta: “antiossidante“.
Se hai dei dubbi clicca sul link sottostante del Ministero della Salute e cerca i codici 51072, 121754 e 141997: https://www.salute.gov.it

Come puoi acquistare l’infuso di olivo?
Clicca su questo link: https://www.evergreenlife.it oppure scrivici al 339 2046929.
Se vuoi puoi anche contattarci tramite la chat che trovi in fondo.

 

Vuoi acquistare l'infuso di olivo o gli altri prodotti EL?

Acquista Olife Evergreen

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti EL!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 339 2046929 (Whatsapp) blank
- Scrivi a info@infuso-di-olivo.it
- Riempi il modulo di contatto