Olife fa dimagrire

L’infuso di olivo fa dimagrire? Può aiutare la mia dieta?

“Buongiorno, vorrei sapere se l’infuso di olivo fa dimagrire”IDA

Buongiorno gentilissima signora Ida. La ringraziamo molto per la sua richiesta e siamo felici di poterle rispondere. Molti come lei infatti si chiedono se l’infuso fa dimagrire e se può essere considerato un coadiuvante ad una dieta sana ed equilibrata.

L’infuso d’olivo ha straordinarie proprietà utili per il nostro organismo. Esso è infatti ricco di Oleuropeina, Acido Elenolico, Idrossitirosolo, Tirosolo e Rutina. È stato scientificamente provato in vitro e in vivo che questi elementi coadiuvano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Anche il Ministero della Salute Italiana ha approvato il seguente claims: metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

I lipidi o grassi sono una fonte energetica importantissima per il nostro corpo ma se assunti in maniera eccessiva provocano aumento di peso. A volte pur non assumendone in maniera massiccia potremmo avere difficoltà nel metabolizzarli, ovvero nel trasformare i grassi in energia. In questo corre in aiuto l’estratto di foglie d’olivo perché ci aiuterà a bruciare i grassi più velocemente e quindi fare meno fatica nel corso della dieta.

Pertanto, gentilissima signora Ida, alla domanda: “L’infuso di olivo fa dimagrire?“, posso risponderle che sicuramente si dimostrerà un ottimo alleato della sua dieta. Infatti associato ad una dieta equilibrata e ad attività fisica, l’estratto di olivo le permetterà di raggiungere il suo scopo di perdere peso in maniera più semplice.

 

Vuoi acquistare l'infuso di olivo o gli altri prodotti EL?

Acquista Olife Evergreen

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti EL!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 339 2046929 (Whatsapp) blank
- Scrivi a info@infuso-di-olivo.it
- Riempi il modulo di contatto