Olife Gel - L'infuso di olivo sempre con te

Infuso Gel: l’estratto di olivo sempre con te

Sei interessato ad assumere l’infuso di olivo, ma non sai come conservarlo o come portarlo con te quando sei a lavoro o in vacanza? Da oggi non sarà più un problema perché l’infuso può venire con te ovunque vorrai ed entrare anche nel tuo bagaglio a mano. Ti sembra impossibile?

Infuso di olivo Gel: una novità a portata di mano

Infuso Gel è un nuovo prodotto che in confezione monodose da 35 ml contiene oltre l’80% dell’estratto brevettato di foglie di olivo in formulazione concentrata. Ha le stesse proprietà benefiche di 70 ml di infuso di olivo contenuto nella bottiglia. Ma come è possibile questo? Grazie alla fase di concentrazione a bassa temperatura e sottovuoto e di gelificazione che avviene grazie all’aggiunta di ingredienti naturali. L’infuso di olivo in gel non avrà nulla da invidiare al suo amatissimo compagno infuso in bottiglia. Inoltre è arricchito da aromi naturali agli agrumi che renderà la sua assunzione ancora più piacevole.

Infuso di olivo in gel: quali sono i benefici?

I benefici dell’infuso in gel sono gli stessi dell’infuso di olivo in bottiglia. Infatti ogni confezione da 35ml ha gli stessi principi attivi e proprietà di un bicchiere di infuso in bottiglia. Per riassumere: 35ml di gel equivalgono a 70ml di infuso in bottiglia. Le molecole contenute nell’infuso, ossia Oleuropeina, Acido Elenolico, Rutina, Idrossitirosolo e Tirosolo agiscono sinergicamente tra loro per coadiuvare il funzionamento dell’organismo e favorire il nostro benessere grazie alle loro molteplici proprietà benefiche. Infatti queste molecole:

  • sono dei potenti antiossidanti
  • contrastano i radicali liberi
  • sono valide alleate nel controllare la pressione e i carboidrati
  • proteggono i vasi sanguigni
  • controllano fisiologicamente glicemia e colesterolo
  • riducono il senso di stanchezza
  • favoriscono l’attività mentale e stimolano le performance intellettuali

Quindi cosa aspetti? Solo pochi secondi per aprire la pratica confezione dell’infuso di olivo in gel e berla, ma tanti benefici.

Scopri il nuovo Infuso Gel!

Infuso di olivo Gel: come e perché assumerlo?

Porta sempre con te l’infuso di olivo in gel. Acquistando la confezione da 30 bustine ti assicurerai un mese di assunzione. A conti fatti la tua spesa giornaliera sarà di solo poco più di 2 euro ma i benefici saranno di gran lunga la cosa che ti farà pensare di aver speso i soldi per la cosa più importante che abbiamo: la nostra salute.

Infuso di olivo in gel: come avere lo sconto

Sei interessato ad acquistare l’infuso di olivo in gel, ma il prezzo non ti convince? Ricorda che se sei già un cliente privilegiato puoi acquistarlo con lo sconto del 15% pagandolo solo 62,90€ o con lo sconto del 30% pagandolo 51,80€. Non sei un cliente privilegiato ma vorresti esserlo? Allora iscriviti subito tramite questo link: https://www.evergreenlife.it, o se sei già cliente chiedimi come fare per avere lo sconto. Se vuoi più informazioni in merito all’infuso di olivo, all’infuso di olivo in gel o ad altri prodotti non esitare a scriverci in chat o contattarci al numero 3392046929.

Infuso di olivo in gel: un evento da ricordare

Vuoi ancora sapere qualcosa in merito all’infuso di olivo in gel? Non dimenticare di guardare il video della presentazione sul nostro canale YouTube:

Ecco un riassunto dei punti principali dell’evento:

Dopo l’annuncio del nuovo prodotto Valentina Brovedani ci spiega perché questo prodotto sarà una rivoluzione. Quali sono le sue principali caratteristiche? La sua confezione monodose da 35 ml. L’infuso di olivo in gel è nato dopo tanto tempo e tante ricerche per trovare la formulazione perfetta. Il reparto è stato ampliato con nuovi strumenti adatti alla sua produzione direttamente in azienda senza doverlo affidare ad altri. Il prodotto viene così controllato dall’inizio alla fine. Vengono poi descritti gli step di produzione, ma anche tutti i benefici dell’infuso di olivo in gel che non differiscono da quelli dell’infuso in bottiglia. L’infuso di olivo in gel viene infine definito naturale, sicuro e benefico per il nostro organismo. Il venditore Giorgio Mastrota assaggia l’infuso di olivo in gel per la prima volta e racconta come saranno migliori le sue vacanze da oggi in poi non dovendo portare più le bottiglie con se ma le pratiche confezioni monodose.

Studio clinico sull’infuso di olivo

Che effetto ha l’infuso sulla glicemia? Il prof. Giuseppe De Rosa dell’università di Pavia e autore di numerosi studi clinici in ambito nutraceutico ci spiega perché dovremmo assumerlo. Ma cos’è uno studio clinico? Il professore ci spiega che uno studio clinico raccoglie la curiosità del ricercatore cercando soggetti di vario tipo e sperimenta il prodotto in varie fasi. Perché chi ha una glicemia alterata dovrebbe assumere l’infuso di foglie di olivo? In Italia ci sono 6.000.000 soggetti diabetici e su cento 95 sono di tipo 2 e 5 di tipo 1. Questo significa che non hanno una buona dieta e non svolgono attività fisica e potrebbero trovare giovamento dall’estratto di foglie di olivo. Come è stato condotto lo studio? Sono stati messi a confronto due gruppi: un gruppo a dieta e che svolgeva attività fisica regolare e un gruppo che oltre a questa due cose assumeva anche l’infuso. Quali sono stati i risultati? Una buona percentuale di soggetti del secondo gruppo, cioè quello che non solo aveva una regolare dieta e svolgeva attività fisica, ma assumeva anche l’estratto di foglie di olivo è tornata ad avere una glicemia normale. La prevenzione è senza alcun dubbio importante, per cui tutti possono assumere l’infuso di olivo.

 

Vuoi acquistare l'infuso di olivo o gli altri prodotti EL?

Acquista Olife Evergreen

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti EL!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 339 2046929 (Whatsapp) blank
- Scrivi a info@infuso-di-olivo.it
- Riempi il modulo di contatto