Come si assume Olife?

Come si assume l’infuso di foglie di olivo?

Il nostro meraviglioso infuso di foglie di olivo è un prodotto unico, frutto di anni di studi e ricerche. Forse finalmente ti sei deciso ad acquistarlo, ma ti stai chiedendo: come va assunto l’infuso?

Posologia estratto di foglie di olivo

Se ti stai chiedendo come si assume l’infuso di olivo, sei nel posto giusto. Secondo l’azienda produttrice, bisogna consumare 70 ml di infuso al giorno. Così facendo con una bottiglia di decotto potrai garantirti 15 giorni di assunzione. La cosa migliore sarebbe quella di prolungare il trattamento nel tempo, in quanto l’infuso rappresenta un valido coadiuvante se assunto quotidianamente. Dai feedback e dalle testimonianze dei nostri clienti, il periodo di trattamento ideale va dai 3 ai 9 mesi. In questo modo potrai apprezzare appieno tutte le proprietà e i benefici di questo gioiello della fitoterapia tradizionale. Una volta aperta, la confezione va conservata in frigo e consumata entro 2 settimane.

Un consiglio: per essere sicuro di assumere la giusta quantità di infuso, puoi acquistare il bicchierino dosatore. Lo trovi sotto la voce CATALOGO > OGGETTISTICA della tua area personale. Il costo del bicchiere dosatore è di € 1,50.

Quando assumere l’infuso di olivo?

Puoi assumere l’infuso la mattina appena sveglio, poco prima di fare colazione. Ricordati durante il giorno di bere molta acqua. Se tendenzialmente bevi meno di 1,5 litri di acqua al giorno, puoi diluire l’infuso in una bottiglia di acqua minerale e consumarlo gradualmente nell’arco della giornata. Non assumere l’estratto di olivo la sera perché essendo un energizzante potresti avere difficoltà nel prendere sonno.

 

Vuoi acquistare l'infuso di olivo o gli altri prodotti EL?

Acquista Olife Evergreen

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti EL!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 339 2046929 (Whatsapp) blank
- Scrivi a info@infuso-di-olivo.it
- Riempi il modulo di contatto