Controindicazioni dell’infuso: quali sono?
Sconto 15% (12 bottiglie)Sconto 30% (24 bottiglie)
L’infuso di foglie di olivo è un integratore naturale, 100% made in Italy. Forse vuoi provarlo, ma ti stai chiedendo: “L’infuso ha delle controindicazioni?“. Cerchiamo di rispondere a questa domanda.
Controindicazioni dell’infuso di olivo: cosa c’è da sapere
L’infuso di olivo non ha particolari controindicazioni o effetti indesiderati. Non è un farmaco, bensì un integratore naturale, nello specifico un estratto di foglie di ulivo. Come tale, in linea di massima, non arreca spiacevoli effetti collaterali. Tuttavia va ricordato che ogni persona è diversa dalle altre. Se sei allergico/a alle foglie dell’olivo, dovresti consultare il tuo medico per capire se assumere l’infuso possa essere nocivo o meno per la tua salute.
Inoltre se ne sconsiglia l’utilizzo per le donne in stato interessante o nel periodo dell’allattamento, in quanto non sono stati effettuati sufficienti studi atti a determinare eventuali controindicazioni.
Estratto di foglie di olivo: controindicazioni o benefici?
Non affermiamo la totale assenza di controindicazioni per quanto riguarda l’infuso. In alcuni casi potrebbe verificarsi la reazione di Jarish-Herxheimer. Questa reazione è auspicabile, in questo dimostra che il prodotto sta svolgendo bene il suo lavoro. In definitiva le controindicazioni dell’infuso di olivo sono quasi nulle, e comunque di gran lunga superate dai benefici derivanti da una sua assunzione costante.
Vuoi acquistare l'infuso di olivo o gli altri prodotti EL?
Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti EL!
Per ricevere maggiori informazioni:
- Scrivi al 339 2046929 (Whatsapp)- Scrivi a assistenza@infuso-di-olivo.it
- Riempi il modulo di contatto